Agente Emerson Palmieri: «Felice di tornare in Italia. Napoli? Se ne parla»

Condividi su:

Palmieri imago0039869898h 300x182 - Agente Emerson Palmieri: «Felice di tornare in Italia. Napoli? Se ne parla»

Neteller 2 - Agente Emerson Palmieri: «Felice di tornare in Italia. Napoli? Se ne parla»

Fernando Malta, agente di Emerson Palmieri, ha commentato le voci che vorrebbero l’esterno del Chelsea nel mirino di Napoli e Inter

Fernando Malta, agente di Emerson Palmieri, ha commentato le voci che vorrebbero l’esterno del Chelsea nel mirino di Napoli e Inter. Le sue dichiarazioni ai microfoni di Radio Punto Nuovo.

CHAMPIONS LEAGUE – «Emerson è felicissimo per la vittoria della Champions League, è cresciuto sognando un successo di questo tipo. Sono pochi i calciatori che possono dire di essere campioni d’Europa e lui rientra in questa élite».

ITALIA – «È speciale, si sente parte integrante del progetto portato avanti da Mancini. Il CT è una persona fantastica, ha piena fiducia in Emerson, come si è visto nel percorso di qualificazione agli Europei. Sarebbe una soddisfazione enorme non solo giocare l’Europeo, ma anche vincerlo, Emerson ci crede e l’Italia ha buone possibilità di competere per il successo finale».

FUTURO – «Emerson è sempre stato accostato ai top club italiani, ora sta festeggiando la vittoria della Champions, poi si concentrerà sugli Europei e successivamente si valuterà il suo futuro. Dobbiamo capire che tipo di ruolo gli verrà dato da Tuchel, con cui il rapporto è sempre stato franco. Se le condizioni fossero ideali, sarebbe contentissimo di tornare in Italia. Ma non chiudiamo le porte a eventuali soluzioni in giro per l’Europa. L’interesse del Napoli? Se ne parla tanto, soprattutto perché è forte il legame, non solo calcistico, con Insigne, suo compagno di Nazionale».

L’articolo Agente Emerson Palmieri: «Felice di tornare in Italia. Napoli? Se ne parla» proviene da Calcio News 24.

Fonte: Calcionews24.com

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *