Ambrosini: «Shevchenko al Genoa? Percorso non semplice»

Condividi su:

MASSIMO AMBROSINI 300x182 - Ambrosini: «Shevchenko al Genoa? Percorso non semplice»

Neteller 2 - Ambrosini: «Shevchenko al Genoa? Percorso non semplice»

Massimo Ambrosini intervenuto ai microfoni di Tutti i convocati ha detto la sua sul derby di San Siro tra Milan e Inter. Le sue parole

Massimo Ambrosini intervenuto ai microfoni di Tutti i convocati ha detto la sua sul derby di San Siro tra Milan e Inter. Le sue parole anche sull’arrivo di Andriy Shevchenko al Genoa.

PARTITA – «Derby bello da vedere. L’inter il primo tempo aveva creato parecchio fastidio, soprattutto sul finale. Pioli l’aveva preparata per aggredire forte. Unica considerazione è capire se l’Inter ha quella rabbia che permetterebbe di concretizzare i momenti di superiorità».

SHEVCHENKO – «Sheva a Genova? Un’opportunità, ma percorso non semplice, il Genoa è destinato a fare quel campionato lì, deve superare decentemente le prossime partite, ha un calendario difficile, avrà bisogno di rinforzi a gennaio.L’ho sentito ieri, lui è pronto, sa che è un’opportunità da prendere, sa che bisogna mettersi in discussione. E’ un’opportunità delicata, entri in corsa e hai parecchie cose da sistemare. Scelta giusta, ma non una delle più semplici».

LEGGI LE DICHIARAZIONI COMPLETE SU MILANNEWS24

L’articolo Ambrosini: «Shevchenko al Genoa? Percorso non semplice» proviene da Calcio News 24.

Fonte: Calcionews24.com

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *