Torino, Praet: «Esultanza contenuta per rispetto della Samp. Juric…»

Condividi su:

Praet MG8 7428 1 300x182 - Torino, Praet: «Esultanza contenuta per rispetto della Samp. Juric…»

Neteller 2 - Torino, Praet: «Esultanza contenuta per rispetto della Samp. Juric…»

Dennis Praet, centrocampista del Torino, ha commentato nel post partita la vittoria dei granata a discapito della Sampdoria

Dennis Praet, centrocampista del Torino, ha commentato ai microfoni di DAZN la vittoria ottenuta contro la Sampdoria. Le sue dichiarazioni.

GOL – «Sono contento di aver fatto gol, ma soprattutto per la vittoria. La Sampdoria è sempre nel mio cuore perché ho fatto tre anni lì, ma oggi era importante vincere. Sono il medesimo giocatore di quando sono arrivato in Italia e voglio aiutare la squadra ad arrivare in alto in classifica».

ESULTANZA FRENATA – «Ho esultato poco perché comunque dall’altra parte c’era la Sampdoria e quindi mi sono sentito di fare così»

RUOLO – «Sono felice di giocare in questa posizione, sono più avanti e posso essere più creativo. Posso anche fare il mediano perché con il Belgio ho giocato lì. Ma sono felice e spero di fare bene».

JURIC E GIAMPAOLO – «Il calcio di Juric è riconoscibile. Noi ci alleniamo tanto su alcune situazioni, ci sono gli automatismi e si vedono. Giampaolo o Juric? Come allenamenti è più duro lavorare con Juric, credo che Giampaolo fosse più un tattico, qui facciamo tanto fisico».

L’articolo Torino, Praet: «Esultanza contenuta per rispetto della Samp. Juric…» proviene da Calcio News 24.

Fonte: Calcionews24.com

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *