Villarreal Atalanta, Donati: «Pari giusto, che impatto Koopmeiners»

Condividi su:

Donati MG9 7936 1 300x182 - Villarreal Atalanta, Donati: «Pari giusto, che impatto Koopmeiners»

Neteller 2 - Villarreal Atalanta, Donati: «Pari giusto, che impatto Koopmeiners»

L’ex centrocampista dell’Atalanta Massimo Donati ha commentato il pareggio in Champions League contro il Villarreal

Massimo Donati, ex centrocampista dell’Atalanta, in una intervista a La Gazzetta dello Sport ha commentato il pareggio dei nerazzurri in Champions League in casa del Villarreal. 

BUON PARI – «Credo ci siano state più partite nella partita. Vero, all’inizio il Villarreal non ci ha capito nulla e la Dea ha avuto le occasioni per andare anche sul 2-0, ma poi gli spagnoli sono venuti fuori con il palleggio e ci sono stati anche momenti di sofferenza. Nel complesso, un bel match e un giusto punto a testa. Con lo United che ha perso in casa dello Young Boys, credo sarà un girone interessante e aperto sino alla fine». 

PRESTAZIONE – «Sicuramente. Anche dal punto di vista fisico, nell’ultima mezzora ho notato più lucidità che nelle prime giornate di campionato, quando la squadra era calata…». 

MIGLIORI – «Musso ha fatto grandi parate, ma da ex mediano vorrei sottolineare l’impatto dell’ingresso di Koopmeiners. Credo che Gasperini possa prima o poi decidere di giocare con l’olandese insieme a De Roon e Freuler». 

L’articolo Villarreal Atalanta, Donati: «Pari giusto, che impatto Koopmeiners» proviene da Calcio News 24.

Fonte: Calcionews24.com

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *