Bella e con anima. La Fiorentina di Gonzalez e Vlahovic farà innamorare

Condividi su:

Fiorentina 1 300x182 - Bella e con anima. La Fiorentina di Gonzalez e Vlahovic farà innamorare

Neteller 2 - Bella e con anima. La Fiorentina di Gonzalez e Vlahovic farà innamorare

Fiorentina, si vede già il marchio Italiano: i tifosi viola iniziano ad allargare i sorrisi

Sono passate solo due giornate, ma la Fiorentina presenta il marchio Italiano ben evidente. Fa sorridere pensare come il tecnico sia già entrato prepotentemente nella testa dei giocatori, il sorriso si allarga ancora di più se si pensa alla prestazione sfoderata dai viola contro il Torino. La gara contro la Roma aveva già mandato dei segnali che la Fiorentina con i granata ha saputo trasformare in fatti. Bella, è questa la prima Fiorentina che in un Franchi finalmente “riempito” dai tifosi ha divertito e giocato spensierata. E finalmente si vede chiarissima un’identità che da troppo tempo mancava a questa squadra, ancora prima di calciatori del livello di Nico Gonzalez.

Ah, a proposito. Nico Gonzalez? Un alieno atterrato sul prato del Franchi. E la coppia con Vlahovic, un gigante, è di quelle da sogno, destinate a entrare con forza nel cuore dei tifosi.

MERCATO – Capitolo trattative effettuale, la Fiorentina è sicuramente una delle squadre italiane che ha meglio figurato al tavolo dei trasferimenti. Spicca Nico Gonzalez che ha già dimostrato con i fatti che l’investimento fatto per portarlo all’ombra di Ponte Vecchio sarà ripagato. Torreira avrà tempo di inserirsi e basterà riassaggiare il campo per tornare a stupire come quando indossava la maglia della Sampdoria, lo stesso calciatore corteggiato da mezza Europa che in Serie A ha dimostrato la pasta del regista vero. Romantico il ritorno di Nastasic, che saprà coprire con sicurezza il vuoto lasciato da Pezzella. Odriozola sarà invece una scommessa neanche troppo azzardata, una di quelle che ben presto potrebbero rientrare nella categoria operazioni intelligenti.

L’articolo Bella e con anima. La Fiorentina di Gonzalez e Vlahovic farà innamorare proviene da Calcio News 24.

Fonte: Calcionews24.com

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *