Calciomercato Cagliari, arrivano Caceres e Scamacca: spazio per un altro attaccante

Condividi su:

Scamacca 300x182 - Calciomercato Cagliari, arrivano Caceres e Scamacca: spazio per un altro attaccante

Neteller 2 - Calciomercato Cagliari, arrivano Caceres e Scamacca: spazio per un altro attaccante

Calciomercato Cagliari: i rossoblù sono vicini agli acquisti di Caceres e Scamacca, resta però ancora un posto vacante in attacco. Le ultime

Stasera alle 20:45, il Milan ospiterà in un San Siro sold out il Cagliari di Leonardo Semplici, una squadra che attualmente può essere definita un vero e proprio cantiere aperto. Mancano pochissimi giorni alla fine del calciomercato e la società rossoblù deve necessariamente piazzare nuovi colpi per rinforzare il gruppo.

LEGGI LA NOTIZIA COMPLETA SU CAGLIARI NEWS 24

Tuttosport, oggi, si sofferma proprio sulle ultime ore di mercato della società capitanata da Tommaso Giulini. Buone notizie in difesa e in attacco dove, salvo colpi di scena, arriveranno Martin Caceres e Gianluca Scamacca, entrambi alla ricerca di spazio e continuità. Per prendere il posto di Giovanni Simeone, l’attaccante del Sassuolo è in pole ma si continua anche a valutare il profilo di Lapadula del Benevento dopo il no dell’Inter per Satriano.

L’articolo Calciomercato Cagliari, arrivano Caceres e Scamacca: spazio per un altro attaccante proviene da Calcio News 24.

Fonte: Calcionews24.com

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *