Conferenza stampa Semplici: «Nandez sarà convocato. Voglio una squadra offensiva»

Condividi su:

Semplici 4 300x182 - Conferenza stampa Semplici: «Nandez sarà convocato. Voglio una squadra offensiva»

Neteller 2 - Conferenza stampa Semplici: «Nandez sarà convocato. Voglio una squadra offensiva»

Leonardo Semplici, tecnico del Cagliari, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro lo Spezia. Le sue parole

Leonardo Semplici, tecnico del Cagliari, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro lo Spezia. Le sue parole.

CLICCA QUI PER LE SUE DICHIARAZIONI INTEGRALI

PARTENZA – « Lo Spezia è una buona squadra che ha cambiato allenatore. Dovremo giocare una buona gara con massimo rispetto. Mi auguro che presentino delle problematiche ma noi dobbiamo stare comunque concentrati».

COSA SI ASPETTA SEMPLICI – «Mi aspetto di vedere la mentalità messa in campo nelle partite iniziali, sapendo soffrire nei momenti giusti. Voglio una squadra offensiva e propositiva. Voglio un risultato».

SCELTE DI FORMAZIONE – «Cerco di chiarire la situazione. È chiaro che l’allenatore, d’accordo con la società, ha fatto delle richieste per allestire una rosa competitiva. Il momento che stiamo attraversando ci impedisce di fare certi tipi di operazioni. Da parte mia e da parte della società c’è tutta la voglia di fare i giusti movimenti, sia entrata che in uscita. Valuteremo partita dopo partita quali saranno le partenze e si spera i nuovi arrivi. Ora nella mia mente c’è solo la gara di domani».

CONVOCATI – «Godin, giocatore per me di grande valore, fa parte a tutti gli effetti del gruppo e del Cagliari. Porterò Grassi tra i convocati, voglio fargli vivere l’ambiente mentre per portarlo a una buona condizione ci vorrà del tempo. Nandez e la società si sono chiariti e sarà dunque convocato».

L’articolo Conferenza stampa Semplici: «Nandez sarà convocato. Voglio una squadra offensiva» proviene da Calcio News 24.

Fonte: Calcionews24.com

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *