Inter Miami, Marcelo scaricato da Phil Neville: «Non ho bisogno di terzini sinistri»

Condividi su:

Marcelo DSC 4432 300x182 - Inter Miami, Marcelo scaricato da Phil Neville: «Non ho bisogno di terzini sinistri»

Neteller 2 - Inter Miami, Marcelo scaricato da Phil Neville: «Non ho bisogno di terzini sinistri»

Il futuro di Marcelo è un grosso punto interrogativo: riserva del Real Madrid, viene scaricato anche dalla squadra di Beckham

Da terzino sinistro più forte del mondo a riserva del Real Madrid. Oggi Marcelo non rientra più nei piani di Zidane e dei blancos e allora eran arrivate alcune voci di un suo possibile trasferimento all’Inter Miami di Beckham dopo l’arrivo di Matuidi e Higuain. Ma le parole rilasciate ad As dal tecnico Phil Neville chiudono un’altra possibilità per il brasiliano:

«Vorrei dire una cosa: non ho bisogno di terzini sinistri. A Miami ci sono più terzini sinistri che taxi gialli. Il nome di Marcelo dimostra il livello del nostro club e l’interesse che può suscitare, ma alla fine quello che voglio per noi è stabilità. Da quando tutte queste stelle sono venute qui, tanti vorrebbero giocare all’Inter Miami. Ma abbiamo bisogno di stabilità. Tutti i nomi che si sono fatti sono assolutamente brillanti, ma quello che voglio io sono calciatori che si fermino da queste parti per un bel po’» 

L’articolo Inter Miami, Marcelo scaricato da Phil Neville: «Non ho bisogno di terzini sinistri» proviene da Calcio News 24.

Fonte: Calcionews24.com

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *