Italia Argentina a Napoli, Gravina: «C’è bisogno di collaborazione, sarebbe bello»

Condividi su:

Gravina MG6 7849 1 300x182 - Italia Argentina a Napoli, Gravina: «C’è bisogno di collaborazione, sarebbe bello»

Neteller 2 - Italia Argentina a Napoli, Gravina: «C’è bisogno di collaborazione, sarebbe bello»

Il presidente della FIGC Gabriele Gravina ha parlato della possibilità di giocare Italia-Argentina a Napoli nel ricordo di Diego Armando Maradona

Gabriele Gravina, presidente della Federcalcio italiana, sulle pagine de Il Mattino ha parlato della possibilità di disputare una partita tra Italia Argentina a Napoli allo Stadio Maradona proprio in ricordo del compianto Pibe de Oro.

«Il capoluogo campano merita l’Azzurro per la passione e l’entusiasmo con cui vive il calcio quotidianamente. L’Italia è diventata il simbolo di un Paese ferito, ma caratterizzato da una grande voglia di ripresa. La Nazionale è anche dei napoletani e vuole tornare a giocare a Napoli. Per questo ci impegneremo, ma abbiamo bisogno della collaborazione dell’Amministrazione Comunale e del Calcio Napoli. Per ora dobbiamo lavorare su opzioni più percorribili, ma sarebbe bello, un giorno, celebrare una sfida affascinante come quella con l’Argentina nel ricordo di Diego Maradona». 

L’articolo Italia Argentina a Napoli, Gravina: «C’è bisogno di collaborazione, sarebbe bello» proviene da Calcio News 24.

Fonte: Calcionews24.com

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *