Italia, attaccante cercasi: Raspadori scalpita, ma contro la Spagna occhio a Pellegrini

Condividi su:

Pellegrini MG9 7008 1 1 300x182 - Italia, attaccante cercasi: Raspadori scalpita, ma contro la Spagna occhio a Pellegrini

Neteller 2 - Italia, attaccante cercasi: Raspadori scalpita, ma contro la Spagna occhio a Pellegrini

Contro la Spagna, il c.t. dell’Italia Roberto Mancini potrebbe proporre l’attacco “rotante” con Lorenzo Pellegrini falso nove

Roberto Mancini studia l’Italia da schierare domani contro la Spagna nella semifinale di Nations League. Agli Azzurri mancheranno i due 9 classici, Immobile Belotti, ma al c.t. non mancano le alternative. In rampa di lancio c’è Raspadori, che contro la Lituania ha mostrato di poter reggere il reparto, mentre Kean è visto più come esterno.

Attenzione però, come riporta La Gazzetta dello Sport, a Lorenzo Pellegrini. Il romanista è uno dei più in forma del gruppo della Nazionale e in giallorosso ha imparato a giocare in attacco. E così Mancini starebbe pensando al tridente “rotante”, col capitano della RomaInsigne Chiesa così da far girare la testa alla difesa della Spagna. L’inserimento di Pellegrini, inoltre, potrebbe dare ossigeno anche al centrocampo.

L’articolo Italia, attaccante cercasi: Raspadori scalpita, ma contro la Spagna occhio a Pellegrini proviene da Calcio News 24.

Fonte: Calcionews24.com

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *