Italia Lituania 3-0 LIVE: nessun dubbio stavolta, il tris è tutto di Raspadori

Condividi su:

Raspadori MG9 6801 1 300x182 - Italia Lituania 3-0 LIVE: nessun dubbio stavolta, il tris è tutto di Raspadori

Neteller 2 - Italia Lituania 3-0 LIVE: nessun dubbio stavolta, il tris è tutto di Raspadori

Al Mapei Stadium, il match tra Italia e Lituania valido per la 6ª giornata del gruppo C per le qualificazioni ai Mondiali 2022: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live

Al “Mapei Stadium”, Italia e Lituania si affrontano nel match valido per la 6ª giornata del gruppo C per le qualificazioni ai Mondiali 2022.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA


Sintesi Italia Lituania 3-0 MOVIOLA

1′ Calcio d’inizio Rotola il pallone a Reggio Emilia.

2′ Punizione per la Lituania dalla trequarti, il pallone sbuca sul secondo palo dove Verbickas prova la voleé ma ottiene solo un corner.

4′ Pregevole sviluppo Azzurro con rapidi fraseggi di prima che coinvolgono tutta la squadra fino ad arrivare sulla sinistra dove Biraghi prova il traversone rasoterra, respinto dalla difesa lituana.

8′ Entrata dura ed in ritardo di Jorginho su Kazlauskas; solo richiamo verbale ma ha rischiato.

9′ Verbickas controlla al limite e calcia di prima intenzione; facile per Donnarumma.

11′ GOL ITALIA 1-0 Scellerato retropassaggio di Novikovas che di fatto serve Kean all’interno dell’area dal lato corto, lo juventino controlla e lascia partire un rasoterra sul primo palo che passa tra il palo stesso e la gamba protesa del portiere.

14′ GOL ITALIA 2-0 Pessina serve Raspadori all’interno dell’area di rigore; l’idolo di casa riceve spalle alla porta, si gira e lascia partire un mancino che Utkus devia spiazzando il portiere.

15′ L’Uefa al momento assegna ad Utkus l’autorete anziché il gol a Raspadori.

20′ Bernardeschi a terra Contrasto aereo con Klimavicius; pallone messo fuori ma non sono necessari i soccorsi per l’ex Fiorentina.

21′ Bernardeschi, appena ripretosi, ruba palla a Slavickas e si invola verso la porta ma il suo mancino da fuori area risulta sbilenco e lontano dallo specchio.

22′ Altro buco della difesa lituana, ne approfitta Raspadori che anticipa anche Kean ma si infrange contro il muro di Klimavicius.

24′ GOL ITALIA 3-0 Stavolta non ci sono dubbi, il gol è tutto di Raspadori abile a ribadire in rete una respinta corta di Lasickas su un traversone rasoterra di Di Lorenzo.

28′ Donnarumma rischia sulla pressione di Verbickas; per sua fortuna non paga dazio.


Migliore in campo: al termine del primo tempo PAGELLE


Italia Lituania 3-0: risultato e tabellino

RETE: 11′ Kean (I), 14′ aut. Utkus (I), 24′ Raspadori (I).

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Acerbi, Bastoni, Biraghi; Pessina, Jorginho, Cristante; Bernardeschi, Raspadori, Kean. Ct Roberto Mancini.

LITUANIA (4-2-3-1): Setkus; Lasickas, Klimavicius, Utkus, Slavickas; Dapkus, Slivka; Kazlauskas, Verbickas, Novikovas; Dubickas. Ct Valdas Urbonas (in panchina Razanauskas).

ARBITRO: Craig Pawson (ENG).

L’articolo Italia Lituania 3-0 LIVE: nessun dubbio stavolta, il tris è tutto di Raspadori proviene da Calcio News 24.

Fonte: Calcionews24.com

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *