Nuovo San Siro, l’assessora Grandi: «Non so quanto sia sostenibile per Inter e Milan»

Condividi su:

San Siro 300x182 - Nuovo San Siro, l’assessora Grandi: «Non so quanto sia sostenibile per Inter e Milan»

Neteller 2 - Nuovo San Siro, l’assessora Grandi: «Non so quanto sia sostenibile per Inter e Milan»

L’Assessora Elena Grandi è tornata sulla questione nuovo stadio di Inter e Milan

Elena Grandi, neo Assessora all’Ambiente del comune di Milano, in una intervista a Fanpage.it è tornata a parlare della questione nuovo stadio di Inter Milan.

DUBBI SOSTENIBILITA – «Come trovare una quadra? Secondo me è presto per dirlo perché bisogna capire come si sviluppano le trattative con le squadre, che il sindaco incontrerà prossimamente. Noi non sappiamo quanto Inter e Milan siano in grado di spingersi e se il loro progetto sia sostenibile economicamente anche per loro. Ovviamente sappiamo che ci sono progetti di ristrutturazione di San Siro che possono essere recuperati e integrati. Noi pensiamo che un intervento di questo tipo sia eccessivo in quel quartiere che può essere valorizzato diversamente dalla costruzione di centri commerciali. Non so quale sia la loro situazione finanziaria, so che non c’è una situazione esattamente trasparente sulle condizioni economiche delle squadre». 

L’articolo Nuovo San Siro, l’assessora Grandi: «Non so quanto sia sostenibile per Inter e Milan» proviene da Calcio News 24.

Fonte: Calcionews24.com

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *