Serie A, il Gran Galà del calcio rinviato a settembre: il comunicato AIC

Condividi su:

pallone Serie A 300x182 - Serie A, il Gran Galà del calcio rinviato a settembre: il comunicato AIC

Neteller 2 - Serie A, il Gran Galà del calcio rinviato a settembre: il comunicato AIC

Il Gran Galà del calcio, che premia i protagonisti della Serie A, è stato rinviato al termine di questo anno: il comunicato

Il Gran Galà del calcio è stato rinviato a settembre a causa dell’enorme numero di contagi nel nostro paese. Il comunicato dell’AIC.

COMUNICATO – «A seguito dell’emanazione del DPCM n.221 del 24 dicembre 2021, in materia di Covid-19, e al fine di tutelare la salute e la sicurezza di tutte le persone coinvolte, è stata rinviata la 10/a edizione del Gran galà del calcio. Lo ha annunciato l’Assocalciatori. Annullata anche la conferenza stampa di presentazione dell’evento, che era prevista per il 10 gennaio. Nel corso del mese saranno comunque comunicate le shortlist dei premiati del Gran galà del calcio 2021 e la lista delle reti in lizza per il premio ‘Vota il gol’, destinato al miglior gol maschile e femminile della scorsa stagione agonistica. Tutti i riconoscimenti verranno poi consegnati ai vincitori dall’Aic direttamente nei ritiri dei rispettivi club. La 10/a edizione si svolgerà nel prossimo mese di settembre, in apertura della stagione di Serie A 2022/23 e con la consegna dei premi relativi alla stagione 2021/22».

L’articolo Serie A, il Gran Galà del calcio rinviato a settembre: il comunicato AIC proviene da Calcio News 24.

Fonte: Calcionews24.com

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *