Triestina, salgono a venti i positivi: il comunicato del club

Luis Alberto Lazio Triestina 300x182 - Triestina, salgono a venti i positivi: il comunicato del club

Neteller 2 - Triestina, salgono a venti i positivi: il comunicato del club

La Triestina non vive un attimo di pace, dopo i 18 positivi di ieri, altri due componenti della squadra si sono aggiunti alla lista

Sale a 20 il numero di positivi in casa Triestina. Dopo i 18 comunicati ieri, nella giornata odierna si sono aggiunti altri due membri del gruppo squadra. Ecco il comunicato ufficiale della società:

COMUNICATO«U.S. Triestina Calcio 1918 comunica che l’ultimo giro di tamponi al quale è stato sottoposto il gruppo squadra, ha fatto registrare due ulteriori positività al Covid-19, un calciatore e un membro dello staff entrambi regolarmente vaccinati, aggiornando il totale dei contagi a venti unità. Gli elementi risultati positivi, come indicato dai protocolli sanitario e della Federazione, sono stati immediatamente posti in isolamento domiciliare».

L’articolo Triestina, salgono a venti i positivi: il comunicato del club proviene da Calcio News 24.

Fonte: Calcionews24.com