Verona, Veloso: «Punto prezioso col Napoli. Simeone? Si è ambientato»

Condividi su:

Veloso MG8 7910 1 300x182 - Verona, Veloso: «Punto prezioso col Napoli. Simeone? Si è ambientato»

Neteller 2 - Verona, Veloso: «Punto prezioso col Napoli. Simeone? Si è ambientato»

Miguel Veloso, centrocampista del Verona, ha parlato al termine del match pareggiato contro il Napoli

Miguel Veloso, centrocampista del Verona, ha parlato al termine del match pareggiato contro il Napoli. Le sue dichiarazioni.

PAREGGIO – «Sappiamo quanto è importante affrontare con la giusta attenzione ogni partita, perché punti come quello ottenuto oggi sono preziosi e ci permettono di avvicinare sempre di più il nostro obiettivo, che è la salvezza. Ci dà soddisfazione aver fatto una grande prestazione qui a Napoli, proponendo con coraggio, come siamo soliti fare, il nostro modo di giocare a calcio».

TAMEZE – «Il mio compito in campo non è solo far girare la squadra, ma anche aiutare i miei compagni, da capitano. Questo è l’obiettivo che mi pongo quando sono sul terreno di gioco e posso dirmi fiero di come questo gruppo sta continuando a interpretare la stagione, di partita in partita. Per quanto riguarda Tameze, nell’ultimo mese è cresciuto tantissimo e le prestazioni che sta offrendo lo testimoniano. È un giocatore importante per noi, tutti lo sono in questo gruppo».

SIMEONE – «Siamo tutti contenti per Giovanni, penso si sia ambientato splendidamente a Verona. Conoscendolo sin dai tempi del Genoa, sapevo già che tipo di professionista e agonista è. Il suo lavoro negli anni sta pagando, non deve fermarsi».

L’articolo Verona, Veloso: «Punto prezioso col Napoli. Simeone? Si è ambientato» proviene da Calcio News 24.

Fonte: Calcionews24.com

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *